Erza and Friends

di Crazy_chan
(/viewuser.php?uid=799897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Prompt 2: Compagnia – Erza and Kagura]

Erza e Kagura si trovavano una di fronte all'altra, sudate e ansimanti a causa delle fatiche precedenti.
Indossavano, al posto dei soliti abiti, una tuta da ginnastica che comprendeva pantaloni corti e canottiera.
-Facciamo una piccola pausa.- prese parola la mora sedendosi a terra, accanto alla borsa che si era portata, prima di prendere la borraccia e prendere un sorso dell'acqua che quella conteneva.
Erza annuì alzando lo sguardo verso il cielo azzurro coperto di soffici nuvole bianche che, ai suoi occhi, sembravano zucchero filato.
Poi guardò la ragazza ancora alle prese con l'idratazione e sorrise leggermente. Non capiva davvero il motivo per la quale la maga di Mermaid hell l'avesse invitata lì, in quella radura dall'erba color smeraldo, ad allenarsi insieme.
Era rimasta non poco sorpresa quando la sua lacrima portatile, utilissima invenzione, aveva mostrato sullo schermo il nome di lei e lo era rimasta ancora di più quando le aveva chiesto, per l'appunto, di fare un allenamento insieme, da sole.
-Posso chiederti...- prese parola Titania ricevendo ogni attenzione da parte dell'altra -Perchè hai deciso di invitarmi qui?.- le chiese.
La curiosità la stava uccidendo, voleva sapere.
Kagura impiegò qualche secondo per rispondere, limitandosi a tenere gli occhi sul terreno quasi stesse pensando la risposta giusta da darle.
-Ecco...- sussurrò. Non capiva il perchè ma il parlare con quella che considerava come una sorella maggiore la metteva leggermente in imbarazzo.
Le guance le si imporporarono prima di guardarla e riprendere parola -Volevo passare un po' di tempo in tua compagnia.- balbettò voltando lo sguardo da un'altra parte.
Scarlet sorrise dolcemente per quelle poche ma importanti, per lei, parole che le riempirono in cuore.
-C'è un villaggio non molto distante da qui.- disse la maga di Fairy Tail avvicinandosi alla compagna -Possiamo andare là e mettere qualcosa sotto i denti.- le propose tendendo la mano in direzione dell'altra per aiutarla ad alzarsi.
Kagura annuì afferrandole la mano per poi rimettersi in piedi.
-La prossima volta però cerca di essere sincera dall inizio.- le disse facendola sobbalzare -Non c'è bisogno di venire ad allenarsi per passare del tempo insieme.-


Spazio dell'autrice

Rieccomi con la seconda flash tutta Kagurza (?)
Non mi soffermo più di tanto oggi, è domenica e vi lascio respirare uwu
Ringrazio infinitamente la mia Stalker (Alsha) per aver recensito! Meriteresti un premio, davvero <3
Un'altro ringraziamento speciale va alla carissima Roby_Chan! *^*
Grazie per il tempo che hai perso per recensirmi e per i complimenti :)
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va!
Alla prossima <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3272244