Il troll

di LordTargaryen
(/viewuser.php?uid=843847)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NOTA DELL’AUTORE (se si può definire autore chi ha scritto questo scempio) : questa è una drabble che non deve essere presa sul serio, senza pretese. E’ semplicemente un piccolo delirio che mi è venuto in mente e mi è sembrato giusto pubblicarlo. Quindi, buona sofferenza lettura!

IL TROLL
Ned Stark odiava il suo lavoro. Commissario di polizia… puah. Specialmente se poi ti capitavano casi come quello del “troll”. Già: un intero quartiere allarmato dalla voce che un mostruoso troll risiedeva in una delle case. La polizia era intervenuta. Si erano portati dietro anche l’imbecille che aveva sparso la voce. Sfondarono la porta dell'appartamento (non per necessità ma perchè faceva molto FBI) e fecero irruzione con i mitra spianati. Nell'abitazione trovarono l'uomo chiamato George Martin.
-Martin? Lo scrittore? - fece Ned -visto? Non è un troll.
Sentì la voce dell’imbecille dire: -Beh, sì. Lo è.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3273603