Athena

di doctorsmadness
(/viewuser.php?uid=800498)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Primo giorno

n° parole: 87

personaggi: Sasha & Sisyphus

 

Prese la bambina per mano e le fece visitare quelle che sarebbero state le sue stanze. La piccola disse: -è davvero grande qui!-. Si mise a piangere. Sentì le calde lacrime solcarle il volto e il pensiero andò ad Aaron. Pensò: "con lui c'è Tenma, so che lo proteggerà!".

Il cavaliere le si inginocchiò di fronte, le scompigliò i capelli violetti e la rassicurò: -Tranquilla. Andrà tutto bene.- e si congedò, lasciando Sasha da sola ad esplorare quelle stanze decisamente troppo grandi per una bambina così piccola.

 

Note dell'autrice: Eccomi qua dopo non so quanto tempo :) Sono tornata alla carica con questa raccolta. Non so ogni quanto pubblicherò e spero di riuscire a pubblicare e a scrivere anche se siamo in periodo scolastico (ci riuscirò) e allora buona lettura. Alla prossima e fatemi sapere come vi sembra :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3278500