Erza and Friends

di Crazy_chan
(/viewuser.php?uid=799897)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Prompt 6: Abito bianco – Erza e Lluvia]

-Che ne pensi di questo?.-
La voce di Lluvia arrivò flebile alle orecchie della rossa che era troppo occupata a togliersi le scarpe con il tacco per darle retta.
-Non posso sposarmi in armatura?- chiese.
La maga dell'acqua sobbalzò lasciando cadere a terra l'ennesimo abito da sposa che Erza avrebbe indossato e allargò gli occhi sconvolta
-Erza-san...cosa dici?!- esclamò.
Titania mugugnò passandosi una mano tra i lunghi capelli lisci
-Mi sentirei più a mio agio.- spiegò.
L'azzurra ridacchiò e andò a sedersi accanto all'amica sul comodo divano in pelle rossa. Le appoggiò una mano sulla spalla -Lluvia capisce Erza-san...- iniziò a parlare ricevendo tutte le attenzioni da parte della nakama -Ma si tratta di un matrimonio! L'abito bianco è d'obbligo.- spiegò con fare ovvio.
Erza sospirò affranta.
Se avesse potuto si sarebbe accasciata sul pavimento e sarebbe rimasta lì fino al giorno del suo matrimonio.
-Pensaci bene Erza-san.- riprese a parlare la ragazza dai capelli blu -Pensa alla faccia che farà Gerard guardandoti entrare in chiesa con il più meraviglioso abito da sposa che si sia mai visto.- disse raggiante congiungendo le mani e immaginandosi la scena.
Cosa che accadde anche nella testa di Titania che si tirò su a sedere come una persona civile.
Si mise a fissare intensamente il lampadario in cristallo del negozio, cosa che preoccupò Lluvia, e ci pensò davvero seriamente.
Lei che entrava in chiesa accompagnata dal master, Gerard che l'aspettava all'altare e che la guardava con la faccia da pesce lesso...
-Si...- sussurrò. -Hai perfettamente ragione, Lluvia!- esclamò poi.
Si alzò in piedi e abbracciò forte l'amica che rischiò di morire soffocata tra i suoi seni. -Dobbiamo trovarlo, Lluvia!- esordì poi con la stessa grinta che le si vedeva usare durante una battaglia. -Il mio abito bianco perfetto.-



SPAZIO AUTRICE

Hola Hola bella gente!
Oggi è domenica, il mio cervello non funziona molto bene e quindi ciò che vi presento fa leggermente schifo uwu
Fantasia portami via!
Erza e Lluvia...una delle mie Brotp preferite *^* [Dopo la Lluvia/Gajeel e la Erza/Gray] <3
Mi dileguo presto oggi.
Vi mando un bacione e a prestissimo <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3278778