Perdente.

di _Roxanne
(/viewuser.php?uid=706233)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: _Roxanne
Fandom: Naruto
Lunghezza: 304 parole
Genere: Romantico, Slice-of-life, Erotico                                                                                                   
Rating: Arancione
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Pairing: Sasuke x Naruto                                        
Avvertimenti: AU                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Popolo di EFP temete, Roxy è tornata! XD Vabbè, a parte l'intro non d'effetto, eccoci qua. Ho avviato questa serie SasuNaru e sto continuando a scrivere cose di questo genere. Magari, ne usciranno anche delle OS o qualche cos
uccia a puntate, però rimarrò sempre in tema "SasuNaru Daily Life".*SASUNARU IS LIFE*  
 


Perdente. 
 
Perdente. Naruto è davvero un gran perdente a quel gioco.  
Sasuke, invece, si diverte da morire a provocare il suo ragazzo, mentre giocano ai videogiochi. E' da ore che lo sta stuzzicando, lo sta facendo impazzire, prendendosi una piccola vendetta. Sono entrambi in boxer, in salotto, il ventilatore in faccia, a giocare a uno stupido gioco di guerra. Naruto è bravo, quando cecchina, Sasuke non riesce a vederlo, ed è un inevitabile Game Over. Però, quello a cui stanno giocando è il loro gioco. Il loro malsano, perverso, doloroso gioco, che hanno cominciato proprio quella mattina. Il moro è a terra, una mano sul proprio pene, intento a masturbarsi, perché ha perso l'ennesimo round a quello stupidissimo gioco per PlayStation. Ma sa perfettamente che quello più in difficoltà è Naruto. Da circa venti minuti lo sta guardando intensamente, con il labbro inferiore fra i denti, con quell'espressione che Sasuke trova idiota e sexy allo stesso tempo. Poi la sua mano si blocca, sente l'erezione reclamare, ma si sposta sul joystick e infligge una stoccata al biondo. Ora tocca a lui pagare pegno. Naruto, però, non sembra essere troppo dispiaciuto. Sulle
labbra ha un ghigno malizioso mal celato, un sorriso di sfida, di chi sa che vincerà quella battaglia. Si muove sul piccolo divano arancione, girandosi velocemente e dando il suo culo in faccia a Sasuke. Il suo culo, il suo bellissimo, sodo e sfondato culo. Il moro lo guarda, rapito, mentre si abbassa i boxer e inizia a prepararsi da solo, stuzzicando quella piccola apertura con il dito medio. Ed è così che fa scoppiare Sasuke. Senza preavviso, senza preparazione, senza alcun segno, la maschera stoica del moro si rompe, portandolo a lanciarsi verso il biondo, quasi fosse un animale. Naruto è sempre un perdente, ma questa volta ha avuto la sua vittoria schiacciante.  



 Piccolo angolino dell'autrice. 

Che cosa ne pensate? Mi dispiace, ma, come avete visto, non ho inserito l'immagine, perchè l'editor di EFP faceva i capricci (ca...volo di sito di me...nma), quindi, per 'sta volta niente immagine SasuNaru *sob sob*. Anyway, spero che questa FlashFic vi sia piaciuta e di non essere scaduta nell'OOC. La Raccolta è qui (cliccate sul "qui" XD), se vi va di leggerla (SPAM everywhere) e niente, adesso ho finito. 
Addio, miei cari peluches morbidosi. ^-^

_Roxanne
 
(/__/)
(=.=)
(”)_(”)

Dite ciao a Morby Kirby Dirby, lui vi saluta morbisamente.
Kiauuu
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3279856