Under the same sun

di edslovingness
(/viewuser.php?uid=136339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Spero di non star violando nessuna regola di EFP facendo questa cosa!

Buonasera e CHIEDO VENIA SUBITO!! Mi dispiace tanto. Il capitolo è in un ritardo colossale per i miei standard, visto che di solito aggiorno ogni 2-3 giorni. Perdonate la mia negligenza; il fatto è che sono successe tante cose.
Tutto è cominciato con un orribile blocco della mia già scarsa creatività; ho provato a scrivere qualcosa, ma è venuto fuori solo un brutto abbozzo di quello che potrebbe essere un capitolo. Mi sono rifiutata di pubblicarlo, ovviamente, perché preferisco cento volte una storia incompleta ad una indecente. Poi è successo che mi sono ammalata; ho avuto un'infezione che ho dovuto curare prendendo tanti (TANTI) antibiotici che hanno ammazzato la mia energia, e sono stata convalescente fino a qualche giorno fa. 
Purtroppo nemmeno ora è il momento ideale per occuparmi della storia; la malattia mi ha fatta rimanere indietro con il programma scolastico e quando dico indietro dico che al momento ho ventidue pagine di filosofia da studiare con relativi appunti da ricopiare, undici di storia da rileggere, e biologia e chimica da ripassare entro mercoledì, perché probabilmente interrogherà, e con la fortuna che ho interrogherà me; infine ho un compito di algebra questo venerdì sugli ultimi argomenti fatti di cui ovviamente io non capisco una cippa. 
Quindi perdonatemi se sarò lenta in questo periodo; proverò a scrivere appena ho il tempo di respirare ma non vi garantisco niente per questa settimana; la prossima invece dovrebbe essere propizia, visto che forse la mia scuola sarà autogestita (forse). 
Spero davvero che possiate scusarmi. 
Con affetto, 
Sofia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3279923