Trap

di _fallen_in_love_
(/viewuser.php?uid=864957)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando si è vittime di prese in giro e insulti, sarebbe bene chiedersi: La loro ignoranza merita davvero tante attenzioni da parte mia?


T R A M A
la ff è stata scritta su wattpad  da me (@fallen_in_love_) e da @etiscorderaidime . E' stata pubblicata  nel mio profilo
Prese in giro, insulti, risate... Ormai era diventata un'abitudine, ogni giorno in quell'orrenda scuola, mi prendevano in giro, per cose futili, inutili, ma ci prendevano gusto, vedevano come ci stavo male, come rovinavano ogni mio sorriso, in pianti, ormai tutto ciò era all'ordine del giorno, gli altri si divertivano... ridevano, mentre io tutt'altro ci stavo male. Godevano nel rovinarmi le giornate più "felici". Se felici si potevano chiamare, più che altro erano le giornate più normali che avessi, inoltre non capivo cosa c'era di divertente, nel picchiare una persona e vederla piangere a causa tua. Prenderla in giro e farla star male al tal punto da farla chiudere in un suo piccolo mondo composto di sola musica e lacrime perché sì, l'unico momento in cui sto bene è quando sto con le cuffie impiantate nelle orecchie che m’impediscono di ascoltare le cose cattive che la gente diceva. Lacrime, urla, singhiozzi... tutto questo in silenzio, soffocato da cuscini. Spero che come nelle fiabe arrivi il principe azzurro a portarmi via da tutto questo. Volevo ridere, scherzare, divertirmi, avere degli amici, uscire con loro, innamorarmi fino a voler dare di più del corpo e dell'anima, non si spiegava il perché tutti mi prendevano in giro, volevo solo essere una semplice adolescente.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3282141