Un felice negoziato

di Drallone
(/viewuser.php?uid=890271)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un deltaplano con la passione per i cuccioli di cardinali, contemplava quei piccoli esserini che giocavano e scherzavano senza pensieri.
Alza gli occhi verso il cielo e vede 3 misteriose luci che si muovono ad alta velocità. Senza nessun apparente motivo si arrestano all'istante formando un triangolo, al centro appare un enorme nave spaziale che atterra in un attimo. Si apre un varco dalla parte inferiore dell'astronave,
 scendono 4 esseri dalle gambe lunghissime, il corpo stranamente troppo piccolo e la testa enorme.
Uno dei quattro avanza verso il deltaplano e gli chiede: - Quanto vuoi per questi cuccioli? - Non lo so non avevo mai pensato di venderli, di solito sono per uso personale, ma credo che tutti possano valere circa 4.000 euro, dovete capire che sono esemplari di ottimo ceto sociale.
Uno degli alieni quello con lo sguardo più minaccioso, si volta verso quello che sembra avere il grado più alto, allunga una mano verso il deltaplano e senza toccarlo lo polverizza in un secondo. Prendono tutti i bambini, li teletrasportano sulla loro nave e non penso proprio che vissero felici e contenti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3285399