Shugo Chara sulla terra?

di Blue_Passion
(/viewuser.php?uid=856277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
Ieri non avevo alcuna voglia di sistemare gli ultimi volumi di Shugo Chara nello scaffale, ovvero, i quattro volumi di Shugo Chara Encore, e così, li avevo lasciati aperti nella pagina dove c'erano i personaggi, o meglio, le coppie, in più, non so perché, ma mia cugina, aveva lasciato aperto il primo volume, dove c'era anche Tadase, o dovrei dire, Tadagay.
Si, avete capito, un bel soprannome non trovate?
Tornando a noi, per colpa della mia pigrizia, adesso, mi trovavo in un casino assoluto, anche se avevo sempre desiderato che accadesse.
Dopo che era suonata la sveglia, mi ero pigramente alzata, sola come un cane, no, un gatto, visto che i cani li detesto, ed ero andata in cucina.
Li, avevo trovato il mio gatto Yoru, un gattino nero dagli occhi uno azzurro, e uno oro, seduto sul divano, dai, non ero del tutto sola.
-Yoru, pigrone, dai che oggi è sabato, devo fare i compiti, alzati di li, che mi devi aiutare!-
Avevo esclamato.
Si, avete capito bene, quando il mio piccolo e tenero Yoru mi era accanto, le cose le facevo meglio.
I miei genitori sarebbero stati via parecchi mesi per via del lavoro, e mio fratello, non aveva la voglia di prendersi cura di una ragazzina come me, ed era andato in Francia con la sua ragazza.
Finta la colazione, già più sveglia, andai in bagno, e tornai in camera, con l'intenzione di vestirmi, ma l'unica cosa che accadde sulla soglia della mia camera, fu il fatto che spalancai gli occhi, la bocca toccasse quasi terra, e avessi una faccia pari ad una modella se una mattina si svegliasse, e pesasse più di trentacinque chili.
Avevo detto di essere stata uno zombie appena alzata, ma non credevo così tanto da non accorgermi di questa cosa:
-Che ci fa qui il cast di Shugo Charaaaaa???-
 
 
 
 
 
 

Angolo pazza:

Che vi combino ora?
Ha ha, non lo saprete fino al prossimo capitolo, che non so quando sarà.
Vi avverto, solo poche cose sono vere nella storia, il resto, è falso.
Si, sapete, non ho voglia di descrivere le miei vere giornate, anche se ne accadono di cose interessanti, e poi, i miei genitori manco morti mi lasciano sola a casa più di 5 ore.
XD
Ora vi saluto.
Baci Blue.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3286313