Musica d'Amore

di Woland Mephisto
(/viewuser.php?uid=734816)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Musica d'Amore



 
Uno sguardo di dolce malinconia
fonde in un altro di pura pazzia
come una sensazionale melodia
di armonie sensuali.

I due corpi sprigionano calore
e le menti si perdon nel furore
di uno sguardo dal silenzioso rumore
d'incanti magistrali.

Musica è per la sconfinata mente
sentire di lui la voce fluente
in un'emozione che grandiosamente
fa sentire immortali.







Angolo dell'autrice:
Ebbene sì, questa poesia romantico/erotica è la cosa più pazza che potessi mai scrivere su questi due bei fanciulli! Non so come mi sia venuta, fatto sta che ci lavoro da un pezzo e solo oggi sono riuscita a perfezionarla, grazie anche alla mia carissima Hoel che, con la sua immensa pazienza, mi ha tenuto compagnia mentre mi scervellavo per perfezionare la lunghezza dei versi. A tal proposito: le strofe sono composte da tre endecasillabi e un settenario ciascuna, perfettamente (finalmente). Odio dover sottostare alla legge del verso libero, ecco perché continuo a impegnarmi infinitamente per limare le mie poesie. Certo, ne scrivo anche con versi sciolti, ma magari sperimento qualche altro tipo di musicalità al loro interno.
E niente, dedico questo piccolo componimento a Hoel in primis, perché, come ho scritto, mi ha ascoltata durante i miei vaneggiamenti, a tutte le amanti di questa splendida coppia e, dulcis in fundo, alla mia migliore amica Jane Grey.
A presto, vostra

Sid.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3286422