Un amore di musica

di Sapphire Zephyr Cat
(/viewuser.php?uid=568076)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rating: Verde
Genere: Fluff (perchè io vedo il fluff ovunque), comico (solo l'idea di Sherlock e John in cucina mi fa ridere), slice of life.
Parole: 94



WARRIORS-IMAGINE DRAGONS
Era un guerriero, non solo perché aveva vissuto una guerra in Afghanistan, era nato così e questo gli piaceva di lui, non si arrendeva, era fottutamente tenace, lo amava per questo. Testardo, quasi quanto lui, ma molto più giusto, avrebbe potuto costruire un città da solo, se avesse voluto. Il problema era quando si impuntava su faccende idiote o troppo delicate… Per esempio in quel momento…
“No Sherlock, non mi interessa cosa pensi, mia nonna non si discute! La carbonara si fa con il guanciale!”
Ma se voleva la lotta, la lotta avrebbe avuto…



Angolo autrice
Eeeh niente mi ritrovo qui a fare 'sta ten songs Challenge ed è il male... Scrivere una storia, per quanto sia una drabble, in tre minuti è qualcosa di terribile... E tra l'altro avrò fatto un errore di ortografia/battitura ogni riga, poi siccome ho delle amiche fantastiche me la sono fatta betare da loro. Detto questo, vi amo tutti, recensite, vi saluto mie dolci zuccotti di zucca puzzolenti!
CAT




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3287912