Lost Heart.

di aiechan
(/viewuser.php?uid=34139)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: ♠ Lost Heart.
Fandom: Tsubasa Reservoir Chronicle
Pairing: Kurogane/Fay
Words: 183
Timeline: da qualche parte tra i primi volumi..?
Disclaimer: nulla di mio ._. altrimenti in TRC ci sarebbero solo nomignoli e cuoricini e tutti avrebbero un passato felice >>;
Note: poco più di una drabble, dedicata a MystOfTheStars con tutto il mio amore ♥. Non ho resistito a postarla anche qui, sebbene sia una storiellina insulsa .-. volevo contribuire a questo fandom >_<


♠ Lost Heart.

Non era molto che viaggiavano insieme, ma il mago, fin dall'inizio, non era stato per nulla intimorito dall'aria minacciosa che faceva tenere tutti a debita distanza dal ninja.
Adorava prendersi gioco di quello sguardo affilato come una lama, ridere delle minacce sibilate a denti stretti, punzecchiare e farsi beffe di quei vestiti che ancora odoravano di sangue e morte.
In particolare, ogni volta che poteva, gli si fiondava addosso, abbandonandosi completamente contro il suo petto, ridendo ed affibbiandogli stupidi nomignoli, ignorando bellamente le imprecazioni e gli inutili tentativi di resistenza del guerriero.

Una sera, quando già i due ragazzini erano a letto e l'alcol circolava nelle vene del mago in gran quantità, questi si buttò al collo del ninja come suo solito ed, ignorandone le lamentele, sussurrò - Sai perchè io non ho paura di te? - e proseguì, al silenzio dell'altro - perchè qui - sfiorando il suo petto - proprio qui, sento il tuo cuore battere.
E quella notte, perdendosi negli occhi azzurri di Fay, gemendo sulle sue labbra, spogliandosi degli abiti insanguinati, Kurogane ritrovò il suo cuore.

--- Owari ---





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=329210