Pages

di AnimeAly
(/viewuser.php?uid=879643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


FIRST PAGE, RISVEGLIO
 
Un colpevole raggio di sole sveglia una ragazza dal suo lungo sonno. Sono giorni che non apre i suoi grandi occhi scuri, e il ragazzo affianco a lei non l'aveva lasciata neanche un secondo, anche quando la fame lo divorava, e la sete si dissetava di ogni liquido al suo interno. 
La ragazza aprì gli occhi, lentamente e con grande sforzo, ritrovandosi affianco il respiro di una figura, a lei molto familiare, che dormiva sonoramente alla sua sinistra. I capelli azzurri erano sporchi e coprivano tutta la faccia, se non per una bolla dal naso, che si sgonfiava e sgonfiava a seconda del respiro. Alzò il busto e si mise le mani in grembo, guardandosi in giro: era l'infermeria della DWMA. I lunghi capelli neri le ricaddero sul viso e sentì dei movimenti affianco a lei. Era il suo fedele compagno di battaglia, e di vita, che si svegliava. Lei posò i suoi occhi blu notte sul viso del compagno, che si stropicciava gli occhi e la bolla esplose con un "pof" e faceva dei versi contrariati. Finalmente i loro sguardi si incrociarono. Blu nel verde acqua.
-Sei tornata- pronunciò a bassa voce. Lei sorrise dolcemente inclinando la testa
-Si, e non me ne andrò più-

Primo capitoloooo!!! O prima pagina eh? Si, è come un libro con tante pagine! ;D A voi una TsuBla!!
Kiss, kiss




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3294006