Prove inconfutabili

di murdershewrote
(/viewuser.php?uid=198375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prove inconfutabili

“Sù, ammettilo… Sei stato con Natasha!” lo stuzzicò Tony.
“Cosa? No!” ribatté il biondo.
“No? Allora cosa sono quelle tracce di rossetto?” incalzò l’altro, indicando in modo vago dei segni che in realtà non c’erano. Clint, cadendo in trappola, spalancò gli occhi e istintivamente prese a sfregarsi vigorosamente le labbra con il dorso della mano.
Poi, rivolto più a sé stesso che non al suo interlocutore, borbottò “No, non è possibile: Nat non aveva rosset-…”
Lasciò la parola incompiuta rendendosi conto che si era appena incastrato con le sue stesse mani.
“Dicevi...?” continuò Tony col sorriso sulle labbra.
“Fottiti Stark!”







Note dell'autrice:
Mi rendo conto che la situazione può sembrare un pò astratta, poichè non ho dato alcuna indicazione sul perché o il come Clint dovrebbe (dato che Tony lo sta solo provocando) avere tracce del "passaggio" di Nat. Ma, in fondo, è proprio a questo che miravo quando ho scritto questa scena. Cioè, personalmente adoro Clint e, sebbene lo sviluppo della storia in AoU abbia spezzato molti cuori, mi piace pensare che il suo rapporto con Natasha sia più che lavorativo (dopotutto, nei fumetti hanno avuto davvero una storia, quindi...). Dunque partendo dal presupposto che, comunque, un forte legame tra i due esista, è lecito pensare che possa succedere anche dell'altro. Aggiungete poi un Tony che non si fa mai i fatti suoi e il gioco è fatto: se il malcapitato di turno ha realmente qualcosa da nasondere allora cadrà in trappola.
Bene, se quanto ho detto finora si era già capito dal testo della storia allora ho fatto un buon lavoro, altrimenti... pazienza, scusate! Io continuo comunque a farmi i miei film mentali su quei due.
Oh, ho messo il rating giallo solo perché ho pensato seriamente che sarebbe spuntato fuori Cap urlando "Linguaggio!" per l'esclamazione finale di Clint. Non si sa mai.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3294979