Teoria Sherlocentrica

di Hermit_
(/viewuser.php?uid=563510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TEORIA SHERLOCENTRICA



"Ripeti con me: Teoria geocentrica secondo cui la terra si trova al centro dell'universo e teoria eliocentrica, secondo cui è invece il sole al centro dell'universo."
"Ti diverti?" chiese soltanto Sherlock dopo qualche secondo usato per squadrare con impassibilità e una sfumatura di superiorità John Watson,il suo fedele compagno che in quel momento se la rideva sotto i baffi.
"Sinceramente?" domandò John, simulando un espressione seria "Sì!" esclamò poi scoppiando in una risata che lo fece quasi finire a terra.
Sherlock alzò gli occhi al cielo e sospirò, stringendosi nella sua vestaglia che gli donava un aspetto da "ricco" e stendendosi sul divano della loro casa. "Bene."
"Oh,andiamo,non ti sarai arrabbiato?"
Quando il detective non rispose, John sbuffò una mezza risata e gli si stese accanto. "Sherlock,sheeeerlock,sherlock-sherlock-sherlooock,sherlock.."
"Davvero non capisco perché ripeti tante volte il mio nome dal momento che sono di fianco a te e ti sento benissimo."
"Davvero? Un altra cosa da aggiungere alla lista delle cose che non sa Sherlock Holmes!" Uno sguardo accigliato dello stesso bastò a far tacere il biondo, che alzando gli occhi al cielo disse: "questa volta sarò buono. Non scriverò niente sul blog."
"Una matita, prego." Cambiò discorso Sherlock, che si mise seduto solo quando John gliela porse, ormai abituato alle sue richieste.
"Cosa scrivi?"
"Oh niente,solo la teoria Sherlocentrica secondo cui Sherlock Holmes è al centro dell'universo e John Watson gli gira intorno."
John non gli rispose nemmeno: Certo che quel detective era un vero sbruffone!


ANGOLO AUTRICE:

E niente,uno piccolo sfogo scritto da una amante della Johnlock e di Sherlock in generale. Ho finito solo la prima stagione e aspetterò le puntate italiane quindi immaginate la mia sofferenza hahah; siccome so che nella serie tv giocano molto sul fatto che Sherlock non sa queste teorie riguardo l'astronomia e l'universo in generale e io le sto ripassando a scuola... Boh, mi sono ritrovata a scrivere questa flash a mio parere molto cute :33




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3295208