Tempesta di sabbia

di Alexiel Mihawk
(/viewuser.php?uid=28142)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autrice: Alexiel Mihawk | alexiel_hamona
Titolo: Tempesta di sabbia
Fandom: One Piece
Personaggi: NicoRobin, implied!Crocodile
Coppia: implied!Robin/Crocodile
Genere: introspettivo
Warning: Double drabble (circa)
Parole: 194
Prompt: Tempesta di sabbia.
Note: scritta settimana scorsa per la XX Notte Bianca di Mari di Challenge su Livejournal.
 


 

Tempesta di sabbia
 
 

 
Dicono che la notte porti consiglio, Robin non ci crede granché.
È quando il sole cala per lasciare posto alla luna, che i suoi pensieri si fanno inquieti, turbolenti quasi; è il momento della giornata in cui desidererebbe non rimanere sola, in cui le farebbe piacere avere qualcuno di fianco, che, anche senza parlare, le faccia sentire il conforto della sua presenza.
È durante quelle ore, così fredde e così solitarie, che tornano a galla memorie lontane; ricordi fatti di sabbia e di vento, di parole sussurrate a mezza voce e carezze a malapena sfiorate su una pelle irruvidita dal mare. Sono ricordi lontani che a volte vorrebbe dimenticare, memorie che non conoscono né fiducia né affetto, ma che nonostante tutto tornano a galla, portando ancora una volta il turbamento della tempesta con sé; e Robin vorrebbe chiudere gli occhi, addormentarsi e non pensarci più, non pensargli più, ma nel suo cuore e nella sua anima infuria una tempesta di sabbia e, volente o nolente che sia, ritorna prepotente l’immagine del suo viso, tagliato a metà tra quegli occhi scuri e quel sorriso freddo, come a ricordarle che, dopotutto, non è sempre stata sola.

















Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3298128