un amore durato un anno e mezzo

di _medals_
(/viewuser.php?uid=893665)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1° Agosto 1989 Los Angeles,California
Un giorno come tanti per alcuni ma per una famiglia quel giorno è un giorno speciale.
A casa Hwang è appena nata una bambina meravigliosa i genitori le hann dato il nome di Stephanie Hwang.
Cresce a Diamon Bar con i genitori il fratello e la sorella più grandi Leo e Michelle.
Frequenta la South point middle school e la Diamond bar high school.
In Corea si diploma alla Korea Kent foreign school a Seoul.
Una ragazza come tante, con sogni, passioni ma anche alti e bassi...
2002. Quest'anno è molto triste per lei, infatti quell'anno perde una delle figue più importanti, la persona che l'ha messa al mondo, la persona che l'amava già quando era ancora nella sua pancia, la persona che l'ha cresciuta, educata... sua madre... Stephanie aveva solo 13 anni.
Gli anni passano e lei si trasferisce in Corea, un giorno durante una sua esibizione un rappresentante di una nota casa discografica la nota e la invita a fare un'audizione alla sua agenzia, quell'agenzia era la SM ENTERTAINMENT.
Ottobre 2004. 
Stephanie entra a far parte della SM ENT. da quel momento inizia il suo tirocinio.
Mano a mano si aggiunge a Jessica,Sooyoung,Hyoyeon, Yuri, Yoona, Seohyun, Taeyeon, Tiffany ( Stephanie) anche Sunny, le nove ragazze diventeranno note con il nome di SNSD o Girls Generation.
Il momento in cui vengono ufficializzate e viene eletto il nome del gruppo segna l'inizio di un percorso insieme, un percorso che farà innamorare, un percorso di alti e bassi ma con il sostegno a vicenda saranno in grado di affrontare tutte le difficoltà future.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3298543