Spaventapasseri

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.
Trovate il personaggio in questa puntata: https://www.youtube.com/watch?v=4u0Bl7IdYkQ E' esattamente il tipo di spaventapasseri che mi fa paura, quello ossessivo, ringrazio una puntata di Piccoli brividi per questo.
Scritta per il Drawlloween 2015. Prompt: 29. Scarecrow



Spaventapasseri

“Io sono cattivo. La gente ha paura di me” si ripeté. Si passò una mano tra gli scompigliati capelli rossi di lana e aggrottò la fronte. I suoi bottoni azzurri tremarono e si mise una fascia nera, mettendo in ombra il viso allungato. Strinse i pugni coperti dai guanti vermigli e gonfiò le braccia muscolose coperte dalla giacca militare. Avanzò e diede un calcio a una balla di fieno, facendola rotolare davanti a sé.

“A noi due Giustino. Sarai il primo a cui farò paura” ringhiò. Raggiunse un tavolo di legno e prese da esso un paio di occhiali da sole triangolari.

"Marilù sarà sotto la mia protezione".

 

[108].






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3299467