once upon a time

di Irian
(/viewuser.php?uid=490776)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Allora.
Sono Irian, l'autrice di questa storia.
Once upon a Time non ha molti che la seguono, ma mi sento comunque in dovere di dare una piccola spiegazione a tutti voi (anche se siete pochi) su cosa sta succedendo.
Penso che seguendomi un po' ovunque sappiate che questa storia è in pausa. Ma mi sento un po' in dovere di spiegare quando, come e perchè ho smesso di scrivere questa long.
Quando qualcuno che seguo mette una long in pausa, solitamente sono triste, o mi arrabbio, perchè ai miei occhi quella storia è perfetta, e anche se l'autore dice che non lo soddisfa, che è brutta, io non capisco il motivo e cerco di esortarlo a continuare con tutte le mie forze.
Questo prima che avessi anche io il mio primo blocco dello scrittore, che mi è successo un po' di tempo fa con un'altra storia.
Quando ho annnunciato per la prima volta una pausa, tutti mi hanno detto "ma no dai è bella perchè la stoppi", il fatto è che ognuno di noi ha le proprie motivazioni, e io come voi, non essendo nella testa dell'autore (ovviamente se si tratta di me sì, sono nella mia testa XD) non riesco a capire a pieno la situazione.
Cercherò di farvi cpaire, voi però siate comprensivi, non attaccatemi per favore.

Questa storia era scritta da me e da due mie amiche, che però non viviamo nella stessa città e quindi è abbastanza difficile portarla avanti, anche perchè io (tra tutte e tre) sono l'unica a mantenere l'account di efp attivo, o almeno periodicamente.
Avrei potuto continuarla da sola, sì, avete ragione, ma senza tempo e voglia di farlo, alla fine questa long è finita nel dimenticatoio.
All'inizio mi aveva presa, ma poi andando avanti con il tempo, diventò un obbligo più che un piacere (sì, parliamo solo di due capitoli, am io ne avevo scritti altri e avevo già in mente tutta la storia) e quindi la misi in pausa.
Lo è tutt'ora, questo non vuol dire che questa storia finirà. Qui. Adesso. Con queste parole.
No, un giorno o l'altro finirò questa long, ma quel giorno non è oggi, nè domani, nè i giorni a venire.
Dovrò avere davvero l'ispirazione, il tempo e la voglia.
Questa storia in oltre rappresenta un momento in cui credevo di stare bene, cosa che poi non si è dimostrata vera, e quindi per me rimettermi a scrivere significa tornare indietro in un passato, un passato che avevo scelto di dimenticare.

E quindi va a finire così.
Sapete le motivazioni, adesso cercate di capire, e se volete, lasciatemi comunque un parere.
Un bacio grande,
La Vostra Irian.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3300564