Art life.

di blackinsidex_
(/viewuser.php?uid=894644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


    PROLOGO
Megan era una ragazza diversa, forse un po’ troppo matura per i suoi diciassette anni.
Viveva con la madre, le sue due sorelle e suo fratello, dato che suo padre aveva abbandonato la famiglia da ormai sette anni. Era cresciuta con una buona educazione, grazie alla perenne presenza della madre quarant’enne che faceva sia da mamma sia da papà. Per Megan, sua madre era come una specie di angelo, anche se non lo avrebbe mai ammesso. Sua madre, Stephanie, ha sempre voluto il bene dei suoi figli, sempre, ad ogni costo, sopportando tutto quello che il marito le faceva.
Megan andava a scuola, o meglio dire per lei, andava in un posto in cui veniva sempre giudicata quando passava in mezzo ai corridoi, a volte presa in giro, a volte non veniva proprio considerata. Tornava a casa, pranzava e si gettava sul letto a guardare la televisione, faceva poi un pisolino forse un po’ troppo lungo, ritrovandosi a cenare e filare nuovamente a letto. Era questa la vita di Megan. Una vita monotona, senza uno scopo vero e proprio in quegli anni, se non quello del diploma. Lei voleva solo una sorpresa, o meglio dire qualcosa che l’avrebbe resa confusa, qualcosa di nuovo. Questa cosa, o meglio dire persona, arrivò: Zayn. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3301420