Sadness could go away

di Alyssa Black
(/viewuser.php?uid=668109)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una ragazza come tante in un giorno qualsiasi. Capelli marroni, occhi marroni e un paio di occhiali di vista. Banale per molti ma questa è lei, umile ed orgogliosa, capace di cambiare umore alla velocità della luce.

Lui, colui che aveva rapito il cuore della ragazza, era tutta un'altra faccenda. Capelli biondi, occhi marroni ma freddi come il ghiacchio. Bello ma non appariscente, rigido e fiero. 

Non si erano mai parlati ma lei aveva iniziato ad osservarlo e, col passare del tempo, si era innamorata. "Infatuata", come soleva dire alle sue amiche, "ho un'infatuazione, non è amore. L'amore presuppone una conoscenza e io non lo conosco."

Era timida e aveva lasciato passare mesi senza rivolgergli la parola. Lo osservava durante educazione fisica, che avevano in comune, e i suoi amici si erano accorti di questi sguardi ed erano iniziate le prese in giro. All'inizio lei ci era rimasta male ma poi, con l'arrivo delle vacanze e la chiusura della scuola per il periodo estivo, aveva deciso di dare un taglio alla cosa: doveva liberarsi di quei pseudo sentimenti che provava per lui.

Non fu facile, per niente ma ce la fece. Anche quell'anno educazione fisica era con la classe di lui ma ne fu quasi felice, potendo così verificare in prima persona se ciò per cui si era impegnata dava i frutti sperati e anche per dimostrare a lui e ai suoi compagni che era stata solo una cosa passeggera, come un temporale, forte e bellissimo ma destinato a finire e a lasciare spazio al sole.


Buon pomeriggio,
purtroppo mi è ricomparsa la vena artistica e sono tornata sulla rete con questo piccolo testo su questa "lei" che ho scelto come immagine e che sarà protagonista di altri piccoli testi che arriveranno prossimamente (credo).
See you soon.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3304055