disaster valentine

di TheIceLadywithSadEyes
(/viewuser.php?uid=855315)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Carissimi lettori,
sappiamo che manca ancora molto a san Valentino,ma l'idea di questo ennesimo sclero nasce dalla mia scarsa voglia di studiare,un giro su Deviantart e l'appoggio della mia insostituibile socia ifyoucandream (non a caso,coppia che vince non si cambia).
la fanfiction è scritta a quattro mani da noi due; i personaggi descritti non appartengono ne a me ne alla mia socia ma sono proprietà di Hidekaz Himaruya; le storie sono state pubblicate non a scopo di lucro ma per far divertire voi lettori e strapparvi un commento. Buona lettura e buon divertimento.
TheIceLadywithSadEyes
ifyoucandream


Due cuori e un piatto di pasta ( Nord ItaliaXFem! Germania)

~~Giorno di San Valentino ore 15.30
Monika continuava a guardare il piano cottura della sua cucina con lo sguardo perso e terrorizzato, come quello di chi si trova davanti un animale pericoloso, ma doveva farsi coraggio e prendere l’iniziativa: per la prima volta  avrebbe preso in mano una padella e cucinato per il suo futuro marito. Per incoraggiarsi, ripeteva a se stessa, che quello sarebbe servito da prova generale per il suo futuro ruolo di moglie e poi, diceva tra se, non può mica sempre cucinare Feliciano! Fece un respiro profondo e, con la serietà di chi si sta preparando a combattere la battaglia decisiva, prese il grembiule e accese i fornelli. Per la cena di san Valentino avrebbe stupito Feliciano preparandogli il suo piatto preferito: fettuccine al ragù.

Giorno di San Valentino ore 18.30
Feliciano stava camminando allegramente per le vie del centro di Berlino pensando alla bellissima serata e alla sorpresa che Monika stava preparando per lui.  Mentre si avviava pensieroso verso casa, sentì provenire nella sua direzione un rumore di sirene, ma non gli diede peso. Arrivato davanti  casa, Feliciano sbiancò: le sirene che aveva sentito in lontananza provenivano dal camion dei vigili del fuoco che si stavano accingendo a spegnere l’incendio che si era generato nel suo appartamento. Allarmato, corse a cercare Monika finché non la trovò vicino al mezzo dei pompieri, con in dosso una coperta e il viso coperto di fumo. Spaventato, si avvicinò e le chiese:” Monika stai bene? Ma che cos’è successo qui?”, Monika imbarazzata rispose:” stasera volevo prepararti il tuo piatto preferito, ma ho accidentalmente dato fuoco alla cucina.” Feliciano scoppiò a ridere e prese il viso affumicato di Monika tra le mani e la baciò dolcemente, poi le disse:” io ti sposo perché ti amo mica per la tua cucina e poi penserò io a cucinare per entrambi” e aggiunse –“stasera lasciamo stare i fornelli che ti porto a cena fuori”. La serata si concluse con una cenetta al lume di candela nel più bel ristorante di tutta Berlino e con una cucina andata a fuoco.




 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3304391