Ricominciare a vivere

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo:  Olexandr Ignatov - Emotions https://www.youtube.com/watch?v=-yTfVeT9aDU



Cap.32 Nozze nella foresta

Ron guardò Luna avanzare verso di lui, indossava un vestito giallo girasole e il suo viso era coperto da un velo azzurrino. La giovane lo raggiunse davanti alla croce celtica e prese le mani di lui nelle proprie. Il prete starnutì, tirò fuori un fazzoletto dalla tasca del vestito nero e si soffiò il naso. Ron vide una serie di lucciole danzare intorno alla sua futura sposa e le tirò indietro il velo.

“Non credevo che avresti mai sposato uno come me, non faccio altro che sbagliare, anche con te” mormorò. Luna lo guardò negli occhi.

“La tua bocca imparerà a seguire il tuo cuore, se non ti lascerò impigrire. Vivremo qui, come selvaggi” sussurrò. 

Il prete aprì il libro e cercò la pagina. Alzò lo sguardo e vide il padre di Luna seduto su una pietra, intento a cercare di afferrare una lucciola e sospirò.

“Siamo qui riuniti …”. Iniziò.  Si sentiva in lontananza il fruscio del vento, lo stormire delle foglie e il gorgogliare di un laghetto.

- Perché io e Luna vogliamo ricominciare a vivere – pensò il rosso. La punta delle sue orecchie divenne vermiglia e si sentì accaldato. Luna gli sorrise, le sue iridi riflettevano l’azzurro del cielo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3304650