∼Sfumature rosse e blu∼

di Hisoka chan
(/viewuser.php?uid=126268)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Principe
 
Aveva sempre sognato il principe azzurro, con il suo cavallo bianco ed il lungo mantello rosso, prode e coraggioso, pronto a sguainare la spada per proteggere la sua principessa.
Lo aveva sempre aspettato, trepidante, immaginando migliaia di possibili scenari nella sua testa, poi però era arrivato lui, Shade, con i suoi occhi zaffiro intensi e l’aveva stregata sin dal primo sguardo.
Si era innamorata di lui.
Come una sciocca, aveva preferito il cattivo ragazzo a quello dolce e disponibile, aveva preferito una vita meno regale e più spericolata.
Aveva preferito il blu al rosso.
Peccato però che anche lui si era trovato davanti a quella scelta e, senza la minima esitazione, aveva prediletto il carminio all’acquamarina.



Angolo dell'autrice:
Oddio, è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato una storia,
chiedo umilmente perdono, ma sono tornata (lo giuro!) ed ho intenzione di terminare tutte le storie lasciate incomplete.
Detto questo vi saluto, 
Un bacione a tutti,
Hisoka chan♡

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3305420