la mia vita

di gwuancunlove
(/viewuser.php?uid=890165)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-mamma ma tu e papà come vi siete messi insieme?- - ora te lo racconto. C'era una volta una ragazza che voleva vivere in una favola, ma questa favola non arrivava mai quando..."-Sono le 7:30 merda mi devo alzare e subito tra mezzora incomincia la lezione-scendo giù faccio colazione mi preparo e vado a scuola. Le lezioni passano in fretta , stavo tornando a casa quando Giuseppe mi si avvicina -ciao Laura devo darti una cosa- -non mi vorrai picchiare di nuvo perchè sappi che ne ho abbastanza sia di te che dei tuoi amici- me ne stavo andando quando lui mi afferra il braccio mi volta e mi bacia -ho capito solo adeso perchè volevo passare il tempo con te, io ti AMO non ti picchierò più e neanche i miei amici lo faranno-"sono passati anni da quel momento ora siamo sposati e abbiamo te piccola mia,questa è la nostra storia, adesso buonanotte e sogni d'oro figlia mia.




avrei dovuto mettere il verde , ma ho messo questo raiting perchè parla di picchiare anche se non nel dettaglio. SCUSATE PER IL DISAGIO




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3307093