I caduti dei 73° Hunger game

di ShessomaruJunior
(/viewuser.php?uid=67436)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Elena Tantalide ff ispirata alla ff interattiva i 73esimi Hunger Game di Signorina Grenger che potete trovare qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3284589&i=1

Capitolo 1

Elena Tantalide:

Achille Pelide del distretto 2 ha deciso che lui prenderà più roba possibile per aiutare me e altre tre ragazze e toccherà a me coprirlo durante la lotta.
Si pur essendo un favorito egli ha deciso per ragioni sue di non stare con gli altri favoriti ma di creare un alleanza tutta sua di cui io faccio parte.
Adesso siamo qui ciascuno sulla sua pedana, ho già visto le altre ragazza e anche il ragazzo che è già pronto a scatare, il tempo passa e i 60 secondi stano per finire.
Nella neve vedo già la frusta che intendo usare …. il secondi passano e finalmente possiamo scendere subito afferro la frusta e vedo Achille sorridere per poi correre verso la cornucopia, noto che passa accanto a un tributo che è armato e subito lo attaccò!
Il primo assalto riesce e lo vedo ferito dalla mia frusta e senza esitare alzò la frusta per colpire quando lo vedo cambiare espressione e poi sento un dolore immenso alla schiena e prima che il buoi mi prenda vedo il terreno avvicinarsi!

Ho perso i giochi e non rivedrò più la mia famiglia se non la mia sorella maggiore che riusci ad arrivare tra i primi 6 per poi essere inseguita e uccisa dai favoriti parecchie edizioni fa.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * ** * * * * ** * * ** * * * * * * * * * * * * * *

Nel distretto 8 gli occhi di tutti erano fissi sullo schermo a cercare i tributi di quell'anno e quando furono individuati la metà della popolazione volse la testa verso il tributo femminile una donna che pareva un uomo e tutti la videro fare un cenno al maschio del 2 il quale rispose, chiaramente e stranamente il maschio di quell'anno aveva stretto alleanza con lei.

Subito dopo il Gong la gente la segui fino a che non prese una frasta e iniziò a coprire il maschio del 2 attacando un altro tributo ma la mentre combatteva con lui una ragazza la colpi con un pugnale dietro la schiena uccidendola spegnendo il sorrisso e la speranza alla sua famiglia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3307528