FullMetal Panic!!! InUyAsHa

di pIcCoLaKaGoMe92
(/viewuser.php?uid=55031)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


KONNICHIWAAAA!!!!! Scusate per l’enorme ritardo ma tra lo studio e i vari impegni faccio davvero una gran fatica ad aggiornare in modo continuo…sono terribilmente spiacente!!!! Gomen!! Comunque ringrazio con tutto il cuore diamontpearlvoiceinu per i complimenti^^ e ringrazio anche celina per i consigli. RECENSITERECENSITERECENSITE!!!!!!!!!

Ko=” non posso credere che questa ragazzina abbia un potere così grande! E poi non capisco perché nessuno se ne sia mai accorto prima! Insomma…”
KI=”sergente Ookami ti sei forse dimenticato il motivo per cui siamo venuti in questa epoca?”disse KIkyocon il suo solito sguardo severo e al tempo stesso freddo.
KO=”no certo che no….però non capisco come possa essere lei la ragazzina di cui le antiche profezie parlano!!!!”
MI=”già insomma noi la conosciamo da 3 anni e non è mai successo niente di strano intorno a lei….”
KI=”il fatto che voi non vi siate mai accorti di nulla fa di voi dei soldati ancora peggiori di quanto in verità già siate! Non mettete più in dubbio una sola parola proferita dalla mia bocca o giuro che vi rispedisco immediatamente nel pozzo!!!”
I=”tsè”
Dopo aver guardato male Inuyasha per la sua mancanza di rispetto Kikyo si girò a guardrli severa uno per uno e cominciò =” ora vi spiegherò i vostri compiti e la struttura del piano… Inuyasha tu hai il compito principale sei la spia e il protettore di Kagome qualsiasi cosa di male le accadrà riterrò te unico responsabile dovrai seguirla in ogni suo movimento e sua azione a scuola a casa e all’esterno.
Koga il tuo compito è di supporto a Inuyasha, ovvero tu dovrai occuparti di arrivare là dove Inuyasha non arriva appostandoti sempre vicino a lui in modo che possiate soccorrervi a vicenda nel caso di attacco da parte del nemico.
Sango e Miroku voi vi occuperete della parte tecnica del lavoro ovvero localizzerete delle microspie in casa Higurashi e attraverso apparecchiature appositamente poste in casa di Sango ascolterai ogni sua conversazione telefonica ogni suo spostamento e controllerai il suo computer e i siti più frequentati.”
SA=” ma non posso farlo! È una delle mie migliori amiche!”
Kikyo sospirò e disse con voce materna=” purtroppo sapevate tutti che questo lavoro non permette di avere veri amici perché nessuno di voi può essere veramente sincero con l’altro. Questo è il punto vi chiedo di lasciare da parte la vostra amicizia verso di lei per permetterle una vita senza rischi. Ne sarete capaci?”
Sango e Miroku ci pensarono un po’ dispiaciuti di dover mentire a una loro amica, ma poi pensando che era per il suo bene dissero =”SI”
KI=” bene….questi sono i vostri compiti… a ognuno di voi sono stati forniti i dati che deve imparare a memoria riguardanti Kagome Higurashi….in questi altri fascicoli sono presenti le vostre nuove identità e tute le informazioni riguardanti esse.” E detto questo prese dei fascicoli questa volta azzurrini e ne estrasse 4 carte d’identità false con le foto di Inuyasha, Koga, Sango e Miroku, che consegnò nelle mani dei 4 mercenari.
Ki=” bene. ora non mi resta che spiegarvi il piano. –ed aprì una cartella sul computer in modo che ne venisse proiettato il contenuto sulla parete di fondo- domenica 20 settembre ognuno di voi andrà nelle case affittate appositamente per voi e sistemerà tuta la sua apparecchiatura. Lunedì 21 settembre Koga e Inuyasha andrete nella stessa scuola frequentata da Higurashi e sarà il vostro primo giorno di scuola. Voi avrete origini giapponesi e avete frequentato le scuole elementari in Giappone ma poi per problemi di lavoro avete dovuto seguire i vostri genitori in giro per tutta l’Europa fino a che l’anno scorso i vostri genitori hanno deciso di farvi frequentare le scuole in maniera regolare nel vostro paese originario.
Tu Sango frequenterai normalmente la scuola e parlerai normalmente con lei ma dovrai regalarle questo -e tirò fuori un ciondolo (come quello di Arwen del signore degli anelli)-contiene una potente microspia che servirà a sentire tutto quello che dice e a localizzarla in qualsiasi momento.
Invece tu Miroku non sarai a scuola per due giorni e dovrai introdurti furtivamente in casa sua e sistemare quante più cimici e telecamere nascoste riesci.
Questi sono i vostri compiti per il momento ogni sera voglio un rapporto scritto inviato via fax in codice e vi contatterò io per farvi avere altri dettagli.”
Detto questo il volto di Kikyo divenne più triste e malinconico e disse quasi in un soffio =” mi raccomando in special modo a te Inuyasha non istaurate nessun rapporto né con Kagome Higurashi né con le sue amiche….vi prego o dovrò prendere seri provvedimenti.” Calcando le ultime due parole guardo principalmente Inuyasha.
KO=” non ti preoccupare Kikyo! Terremo noi a bada questo volpone di Miroku e in ogni caso c’è Sango che picchia duro!”
Kikyo li guardò con sufficienza e disse ironicamente =” ora si che sono sollevata!
Bene…ho finito per il momento andate……a Inuyasha?”
I=”sì?”
KI=”la affido nelle tue mani…..confido in te!”
I=”ricevuto!”
E fatto il solito saluto di rispetto i 4 andarono a preparare le loro cose in vista della nuova e pericolosa missione.

Spero vi sia piaciuto e come sempre RECENSITERECENSITERECENSITE!!!!!

Al prossimo capitolo!!!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=330977