Romance your ego for a while

di DadaOttantotto
(/viewuser.php?uid=75651)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Romance your ego for a while cap 1
Nota: Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean.

1. Primo incontro [1x15]


"So chi è lei."
"Quindi sai anche che mi stai troppo vicino."
Quel tipo, Edward o come accidenti si chiama, lo fissa senza muovere un muscolo, e Oswald spera davvero che si levi di torno in fretta perché non vorrebbe doverlo far fuori proprio lì, davanti a mezza polizia di Gotham.
Alla battuta sui pinguini pensa che forse non sarebbe tanto male ucciderlo, basta toglierselo dai piedi.
Non c'è niente in quel Nygma che non gli dia fastidio, a partire dall'espressione sarcastica che ha dipinta in volto. Non ha paura di lui - forse è questo che vuole dimostrare - e si sente tanto sicuro da avvicinarlo. Parlargli, addirittura. Prenderlo in giro. Se realmente conosce chi gli sta davanti, dovrebbe anche sapere che è pericoloso sfidare la sua pazienza.
Lo guarda mentre se ne va, sperando di poter fare con uno sguardo carico di astio ciò che non gli è stato permesso con un'arma qualsiasi.

Partecipo a questa challenge bellissima e scrivo la mia prima storia su questo fandom. Due piccioni con una fava, purtroppo per voi :)
Bon, gli aggiornamenti dovrebbero essere abbastanza regolari e veloci - un capitolo ogni due, tre giorni al massimo).
Ora mi eclisso e vi do appuntamento alla prossima :)
Bacio,
Dada.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3313793