La felicità è una scelta quotidiana

di _thantophobia
(/viewuser.php?uid=544221)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


II: Coccolandosi
 

Parole:188
Non mi convince granché, ma la mia parab l’ha approvato… Molto meh, ma okay no? *okay-face*
 

 
A volte capita che vecchi ricordi tornino sgomitando, anche dopo secoli. Una parola, un avvenimento, un gesto o un oggetto riescono a riportare alla mente di una Nazione memorie che si vorrebbero dimenticare.
Danimarca si chiede spesso come faccia Norvegia a nascondere quei tormenti, mentre lui ne è in balia continua. Lo perseguitano e, a volte, riescono a prendere il sopravvento.
L’unica cosa che riesce a calmarlo è sentire Norvegia tra le braccia.
Sentire la sua presenza, la sua voce…
Ormai Lukas non si stupisce più quando, nel cuore della notte, viene svegliato da un abbraccio quasi soffocante del danese e sente la sua fronte appoggiata tra le proprie scapole.
Si limita a sospirare, rigirarsi nell’abbraccio e passare lentamente una mano trai capelli di Danimarca aspettando che si calmi.
Non fa domande, non gli chiede cosa ha sognato.
Forse perché lo sa, forse perché non lo vuole sapere.
Si limita a restare ad accarezzargli i capelli mentre Danimarca lo stringe forte, come se volesse spaccargli le costole.
Immobile e in silenzio, stretto tra le braccia forti di quell’uomo a tratti troppo fragile, mentre gli accarezza lentamente i capelli.

 

 
 
D.P.P.: Deliri Post Partum
La colpa di tutto è di Serena, la mia parab. "Tanto lo sappiamo tutti che sotto quel sorriso si nasconde un cucciolo che ha sempre bisogno d'affeto"
Non ho altro da aggiungere.
Adieu
 
Maki




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3314714