All the things she said

di jaynakahara
(/viewuser.php?uid=815564)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#4 - Wolf
 
Joffrey li disprezza, Tommen ne ha paura, ma Myrcella ne è follemente innamorata.
I metalupi erano quegli animali che correvano liberi nelle foreste delle sue ballate preferite, ed ora ne aveva visto un intero branco.
Aveva faticato a contenere l’eccitazione, ma alla fine l’educazione aveva prevalso e nulla più di un accennato interesse era trapelata dal suo volto, di fronte agli Stark.
Ora, Myrcella si avvicina a piccoli passi alla giovane lupa, intenta a strappare brani di carne dal proprio pasto. La curiosità supera il raccapriccio, al punto che la principessa allunga una mano tremante verso la bestia, senza riuscire ad accostarsi ad essa ulteriormente.
Delle dita sottili le stringono senza preavviso il polso, spingendola ad affondare le proprie nel morbido pelo di Nymeria. Myrcella si volta, e lo scaltro sorriso di Arya Stark brilla a poca distanza dal suo.
“Le piaci”.
 
[142 parole]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3316684