tenshi s story

di tenshi97
(/viewuser.php?uid=897055)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disegno firmato Tenshi Prologo 


Sto dormendo , sono tra veglia e sonno , non so precisamente se sto sognando , se sia un incubo o la semplice pura realtà . Sono confusa , mi sembra i tenr gli occhi semiaperti , intravedo una stanza a me sconosciuta , e sono in quel letto così scomodo che mi sembra di starci così da tanto tempo che mi fa male tutto il corpo per la posizione in cui sono stata per ore senza rendermene conto . 

Che cosa è ? E' un suono e non promette buone cose , mi spaventa così tanto che ho tanta paura , voglio la mamma e il papà . Dove sono ? Sono sola ? Chiedo aiuto nella mia testa così stordita e pesante che non posso muoverla o girarmi per vedere se ci sia qualcuno in mio soccorso .

Imploro aiuto nel profondo della mia anima ed ecco qualcuno che stringe la mia mano , ma non lo vedo però mi sta dando forza ed ecco lì vedo qualcuno , mi sta dicendo qualcosa , ma l'unica cosa che riesco a pensare è che è così bello ed impossibile , quel suo bianco splendente ricoperto di una luce celeste , le sue ali sono incantevoli non ne ho mai visti un paio così belle , mi sembra di sognare e di star già meglio .

Non c'è bisogno che venga in suo soccorso infermiera , mi sono già salvata ... anzi già mi hanno salvata .



Presentazione !
Salve a tutti sono Tenshi e per la prima volta vorrei poter esporre una storia che da tempo mi girava nella testa .
Come avrete ipotizzato o pensato questa è una storia al di fuori dei principali temi che espongono vari autori .
In questi capitoli ci saranno nuovi intrighi , suspense , storie d'amore ed emozioni . I personaggi sono inventati da me (alcuni elementi sono presi come spunto da una saga letta tempo fa) , è ambientato in un mondo alternativo il cui nome prenderà il capitolo successivo , Se ci sono errori da correggere provvederò subito , fatemi sapere da questo intro cosa ne pensate .
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3316774