I figli del Nord

di Cinzia N Spurce
(/viewuser.php?uid=127674)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il giovane lupo

 

Sul campo, il giovane lupo
rimane ancora imbattuto. 

Petyr Baelish

 

 

Sul campo di battaglia restavi imbattuto, giovane lupo.
Alfieri al tuo comando, un vessillo da guerra a dichiarare la tua indipendenza da quel re che ha ucciso tuo padre, chiamandolo traditore; e allora sei partito, con la morte nel cuore, la determinazione negli occhi, l’incoscienza della gioventù e la saggezza dei Tully, la saggezza di tuo padre, che del sangue impetuoso e caldo dei lupi ne aveva poco.
Sei partito, giovane lupo, la spada al fianco e l’intuito militare che a suo tempo permise a tuo padre di vincere la guerra.
Sul campo di battaglia restavi imbattuto, giovane lupo, ma non ti avevano detto che non tutte le guerre si affrontano con la spada e che, da sempre, ne uccide più l’amore che la guerra.
Sul campo di battaglia restavi imbattuto, giovane lupo, non fu la guerra a costarti la vita, ma l’amore.



Salve a tutti, eccomi con la prima di una raccolta di flashfiction con protagonisti i ragazzi Stark, ho ovviamente cominciato dal maggiore deei fratelli, Robb, usando come citazione iniziale quello che Petyr Baelish dice di Robb, ovvero il fatto che il nostro beneamato re del Nord non aveva perso una battaglia da quando partì da Grande Inverno, quello che lo uccise fu il suo "tradimento" nei confronti dei Fray, fatto per amore, nella serie tv, e per onore nei libri. 
Anyway, spero che sta robetta qui vi piaccia, a presto con la seconda flash!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3318193