Senza Parole

di elfin emrys
(/viewuser.php?uid=99319)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Utepils

[norvegese]

Godersi una birra all’aria aperta (spesso in giornate di sole).

 

Norvegia era stanco di quella situazione. Non era possibile che ogni volta che Danimarca invitava qualcuno a pranzo, lui, Lukas, doveva fare tutto il lavoro, mentre l’infamone si metteva a prendere il sole nel giardino, sdraiato, con una birra fresca in mano. Non era mica il suo cameriere! No. Si rifiutava. Non ne poteva più. Ogni volta che lo guardava, gli andava troppo di riempire un secchio di acqua gelida, avvicinarglisi alle spalle e…

Un urlo squarciò la mattina di quello splendido sabato.

-Perché l’hai fatto?!

Matthias, totalmente zuppo, osservava sconvolto il fidanzato, che teneva ancora il secchio nelle mani.

-Mi andava.

 Detto questo, Lukas gli voltò le spalle.

 

Note di Elfin

Buongiorno a tutte voi ;)

Appena ho trovato questa parola, ho subito pensato che Lukas poteva averla creata pensando a Danimarca :D Non c’è molto da dire al riguardo ^-^ Utepils significa semplicemente “godersi una birra all’aria aperta”, però è ovvio che questo accade più spesso quando c’è il sole, no? XD Quindi ormai sta sempre più diventando “godersi una birra al sole” ^^”

Ringrazio tutte voi per aver letto :* Ho visto pure che le persone che hanno messo la raccolta fra le preferite, “da ricordare” o seguite sono aumentate :O Purtroppo non so chi si è aggiunto dall’ultima volta che ho controllato, ma sappiate che vi adoro tutte (^-^)/°

Anche il prossimo capitolo sarà una coppia che abbiamo già visto, ma quello dopo ancora è una novità in questa raccolta ^-^

Ci vediamo al prossimo venerdì ;)
Kiss





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3321753