Christmas in Camp Half-blood

di achilles29
(/viewuser.php?uid=722098)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti, popolo di Efp! Sono tornata, non sono morta! Mi scuso per il periodo di inattività lungo come la barba di Noè, ma mi è mancato proprio il tempo materiale per scrivere, e anche l' ispirazione. Questa raccolta sarà scritta in collaborazione con una mia amica, e per ogni capitolo sarà indicata l' autrice. Detto questo, ringrazio in anticipo chiunque leggerà questa storia. 
Con affetto 


Prologo                                                                                    Achilles29

                 L’ inizio dell’ apocalisse
                                              
                        
 E all’ origine, fu il chaos... 


Dopo aver contribuito a salvare il mondo per ben due volte, Nico avrebbe dovuto cogliere fin da subito i postumi di… questo…
Il Natale: festa fatta di luci, colori, gioia, sorrisi, regali di tutti i parenti (che al posto del tanto agognato videogame ti regalano un maglione di lana grezza taglia XXL con le renne colorate) cenoni in famiglia (che ti fanno ingrassare 2000 calorie a boccone e che non smaltisci neanche correndo 10 Km in salita con una pendenza del 70%) e alberi di Natale con miniluci, nastri e palline (talmente sbrilluccicosi da dirottare metà degli aerei di linea)…
Ti continui a ripetere che, in un campo di semidei, il Natale è come una festa pagana , per niente sentita e non festeggiata… Ma davanti alla faccia di Chirone, ti viene l’ atroce dubbio che stavolta niente e nessuno sfugge. E poi l’ annuncio: il cielo si apre, la terra trema, i vulcani eruttano e l’ oceano sommerge tutte le terre emerse:” Per le sentite richieste dei più piccoli tra i campeggiatori, quest’ anno sarà introdotta la festa del Natale; invitiamo i veterani a organizzare la festa… ringraziamo in anticipo per la disponibilità… e mi raccomando, la lezione di tiro con l’ arco è tra 10 minuti, sbrigatevi!” E con questo se ne va, il Grande Mietitore, mentre i ragazzi cominciano a parlottare tra loro, contenti, mentre tu sudi freddo e sei sull’ orlo di un attacco di panico: è iniziata l’ Apocalisse… e Nico di Angelo non ha nemmeno un biglietto aereo di emergenza di sola andata per il Messico per salvarsi… 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3323728