Memories

di Starnie
(/viewuser.php?uid=45955)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mostro.

Criminale.

Feccia.

Questi e altri appellativi gli erano stati attribuiti e, come un marchio a fuoco, bruciavano sulla sua pelle lacerandolo lentamente e facendolo sentire sporco.
Ogni volta che vedeva il suo riflesso nello specchio non riusciva a non restarne turbato.
Era un ragazzo come tutti gli altri, eppure Sibyl non faceva che ricordargli ogni giorno come in realtà lui fosse sporco.
Sapeva di non essere un puro, ma alla fine la colpa non era sua, ma solo di Sibyl che lo aveva condannato, esiliato e incatenato.
Dentro di sé provava tanta rabbia e rancore ed era conscio che prima o poi sarebbe esploso se non fosse stato per LORO, la sua famiglia adottiva.

*****
Questo prompt è stato al quanto doloroso.
Ho cercato attravero la punteggiatura di ricreare il turbamento di Shuusei, anche avvalendomi dell'uso di un finale "brutale".
Spero che il mio fill per la PSYCHO-PASS WEEK organizzata da Sibyl is watching you|| Psycho-pass Italian Group sia stato di vostro gradimento. ~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3325118