Senza Parole

di elfin emrys
(/viewuser.php?uid=99319)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Katzenjammer

[tedesco]

Sbronza colossale.

 

Era comodo, addurre la scusa dell’essere  completamente ubriachi, quando gli altri facevano domande. Prussia non si sentiva in dovere di giustificare la relazione un po’ instabile che aveva con Roderich e così il contrario.

Ma a volte quella giustificazione gli pesava.

Rod si staccò da lui per guardarlo e gli sorrise, Gilbert lo baciò ancora e gli morse teneramente le labbra. Le sue dita gli sfioravano l’attaccatura dei capelli.

-Ti amo.

Austria arrossì, guardandolo sorpreso.

-Sei ubriaco per davvero stasera?

Gilbert gli sorrise.

-Forse. Tu?

Attese la risposta, che arrivò dopo qualche secondo. Roderich gli poggiò la fronte sulla spalla e prese un respiro profondo.

-Anche io.

 

Note di Elfin

Incredibile come la PruAus mi dia sempre problemi -.- Sarà la Magnificenza di Gilbert che non può essere contenuta in così poche parole ^^”

Questa è stata la quinta o sesta drabble scritta per questo capitolo. Le altre non le ho finite, si stavano dilungando troppo e a metà l’ispirazione se n’era andata.

Spero si capisca a cosa ha risposto Roderich col suo “Anche io”. Indizio: non era al “Forse. Tu?” XD

Grazie a tutte voi per essere arrivate fin qui :D

Kiss





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3328226