Axis Shonen Hetalia! Ludwig/Feliciano (Germania/Italia)

di NatsumiYuu
(/viewuser.php?uid=65638)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Love


Nonostante Feliciano non spiccasse d'intelligenza, fosse debole, maniaco di pasta e estremamente buffo, Ludwig aveva finito per affezzionarvici.
All'inizio, non era nient'altro che una scocciatura. Un ragazzino incapace e fastidioso che lo inseguiva dappertutto elogiando continuamente i pregi del suo paese, annoiandolo con i piatti tipici di ogni regione della sua amata Italia o parlandogli sempre di suo fratello e di suo nonno. Ludwig, effettivamente, detestava proprio il giovane italiano tanto quanto Fel adorava il tedesco. Ma poi le cose erano drammaticamente (?) cambiate.
Ludwig aveva cacciato Feliciano, infastidito e arrabbiato, mandandolo da Alfred, in America. Nella lettera destinata all'americano, aveva scritto che era stufo di fare il babysitter a un “
idiota capace di mangiare solo pasta”.
Ma ben presto capì di aver commesso un errore. Il tedesco aveva incominciato a sentirsi
solo, a sentire la mancanza dell'italiano, ad avere voglia delle sue chiacchiere senza fine e del sentire il suo corpo caldo infilarsi nel suo letto quando faceva un brutto sogno.
Così, era andato lui stesso da Alfred a riprenderselo – in modo anche piuttosto sgarbato, tra l'altro – dicendogli chiaramente che non sarebbe più stato infastidito dal ragazzo perchè sarebbe stato troppo impegnato a
infastidire lui.
E dal quel giorno bastarono bastarono solo pochi mesi per finire così.
.. Nudi e addormentati dolcemente nel lettone del tedesco.

- - -

Ludwig accarezzò dolcemente la guancia di Feliciano, sorridendo appena. Gli avvolse un braccio attorno alla vita e se lo avvicinò, sospirando.
«Nh...» Borbottò Fel abbracciando il tedesco, mentre incominciava a svegliarsi.
«Buongiorno.»
«Luuud~» Sussurrò l'italiano con la voce impastata di sonno, abbracciando il biondo che aveva preso ad accarezzargli i capelli «E' già giorno?»
«Sì, e da un pezzo. E' incredibile quanto tu riesca a dormire!»
«Ero stanco» Ridacchiò il moro arrossendo appena.
«Eh, lo so» Ghignò il tedesco «E molto bene
».


Oddio sto diventando ossessiva ;__; *Trova queste robe oscene*
Scrivo queste righe per rispondere a una ragazza molto carina che ha commentato un altro episodio di Axis Shonen Hetalia, quella su Ludo e Fran<3.
Grazie mille! Sappi che ho apprezzato moltissimo il commento e mi sento onorata che ti sia piaciuta tanto!
La mia otp è Sadiq/Heracles, ma amo moltissimo tutte le coppie! La prossima oneshot sarà una USA/UK XD.
E – benvenuta nel mondo di APH ;**;.
Ne approfitto per far pubblicità al mio LJ Di fanfic XD www.missmyv.livejournal.com





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=332933