My special son

di Maki_
(/viewuser.php?uid=863217)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di avere mio figlio mi chiedevo come sarebbe stato essere papà , e che tipo di padre sarei stato. Sarei stato un modello per lui? Avrei saputo dimostragli il mio amore? Io non lo sapevo, la mia unica certezza era che prima o poi l'avrei avuto tra le braccia, come succedeva nei miei sogni. 

 

La mia mente in quel periodo era piena di pensieri riguardanti mia moglie, il mio bambino, i miei studi, ma poi tutte le mie ansie crollavano alla vista di quel ventre rigonfio.

 

Passavo ore a parlarci, si, parlavo con una pancia, nonostante fossi continuamente sbeffeggiato da mio fratello 

 

《è una cosa stupida..》diceva

 

《Non può sentirti..》diceva

 

Eppure a me non importava. Ricordo ancora le discussioni con mia moglie, quando esprimevo tutte le mie paure, i miei desideri per il nostro piccolo. In tutta risposta lei mi stringeva forte 

 

《andrà tutto bene..》mi sentivo un idiota, ero io che doveva stringerla e rassucurarla non il contrario.

 

Mi accoccolavo a lei quasi fossi un cucciolo, tanto piccolo quanto fragile, mi sentivo un debole. 

 

Ciò che non sapevo e che per mio figlio io avrei trovato una forza che non sapevo di avere, perché è così che siamo fatti noi esseri umani, ci accorgiamo di essere forti quando ci troviamo davanti a qualcosa che per istinto proteggeremo fino all'ultimo.

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3330465