10 times you said goodbye

di AlexBlack
(/viewuser.php?uid=119120)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


10 times you said goodbye




 
1) The first – to Evans


James ha sempre avuto buoni amici. Di questo ne è al corrente, perché, da cinque anni a questa parte, quando si sveglia non ha bisogno di guardare ogni singolo letto per assicurarsi che nessuno sia scappato dal suo dovere di Malandrino durante la notte. Questo gesto è riservato al suo migliore amico, Sirius Black, che pur cercando di non farsi notare, la prima cosa che fa alla mattina – oltre imprecare per l’ora, a detta sua, notturna – è lanciare uno sguardo al letto degli altri suoi compagni. Non lo fa per mancanza di fiducia, ma semplicemente per mancanza di amore. Sentimento a lui sconosciuto, perché privatogli per parecchi anni dalla sua famiglia.
James sa anche questo. Gliel’ha letto negli occhi la prima volta che si sono incontrati, e da allora si è impegnato a riempire quel vuoto. E ci è riuscito il giovane Potter, ma non nel modo da lui sperato.
Ora si maschera James; segue la Evans per nascondersi, ma sa che è troppo tardi per tornare indietro e innamorarsi davvero di lei.
Perché rinuncerebbe a mille Lily Evans, pur di avere un suo bacio.


 

************




Ma buonasera gente! Eccomi tornata, dopo un bel po', con una storia che avevo iniziato tempo fa ma che non ho mai finito. E' una James/Sirius, se non si fosse capito, volta a raccontare dieci "addii" di James, alternati tra Sirius e Lily. E' triste e angst (o almeno dovrebbe esserlo...), quindi siete avvertiti.
Questo è solo il primo, ed è abbastanza soft, ma presto ci sarà più tragicità se tutto va secondo i piani..! Penso che pubblicherò regolarmente, dato che ho già scritto quasi tutti i 10 "addii".
Che altro? Saranno tutte flash, quindi veeloci da leggere. Spero davvero che vi piacciano, perché è una coppia che adoro ed è così piena di angst che merita di essere citata spesso e volentieri.


Besos,
Alex

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3332283