Far Away

di Sea89
(/viewuser.php?uid=53407)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Far Away

 

 

Dopo un anno e mezzo finalmente ti rivedo amore mio.

Dopo un anno e mezzo il mio cuore torna a battere.

Sei bellissimo, proprio come nei miei ricordi o forse più, nel tuo comleto nero. E a giudicare da come ti stanno puntando alcune donne, se ne sono accorete ache loro.

E' da tutta la sera che ti sto guardando e sinceramente rimango stupita nel vederti a questa festa: un ballo in maschera per beneficenza.

Non so come mi sono fatta convincere a partecire a questa serata, anche non ne sono per niente pentita. Prendo un altro bicchiere di champagne dal vassoio del cameriere, mentre ti vedo declinare l'ennesima offerta di una danza.

Sembri triste, i tuoi splendidi occhi d'oro sembrano vuoti, come se stessi da tutt'altra parte con la testa. Vorrei avvicinarmi, invitarti a ballare - ho imparato, sai? - ma probabilmente verrei rifiutata anch'io, come tutte le altre.

...Ti amo Edward Cullen...

In quel momento ti volti verso di me, mentre il mio cuore salta tre o quattro battiti. Per un istante temo che tu abbia percepito il mio pensiero, ma vedendoti spostare l'attenzione su tuo padre mi ricorda che i miei pensieri per te sono inaccessibili...ringraziando il cielo!

Ora la musica è cambiata, è molto più lenta e sensuale di fatti un sacco di coppie stanno ballando strette strette, come se avessero bisogno sentire che il proprio compagno o compagna è realmente lì e non è uno splendido sogno. Mi viene da piangere, mentre mi passano davanti agli occhi come un film i rocordi del ballo della scuola. Voglio tornare a casa, anzi stavo proprio per andarmene quando una voce simpatica mi spezza i miei pensieri:

"Ehi bella signorina! Posso avere l'onore di questo ballo? ".

Un bel ragazzo, alto con due splendidi occhi azzurri e i capelli castani un po' sparati, si piazza davnti a me sorridendo ammiccante. Gli sorrisi in risposta, pronta a rifiutare quando qualcuno rispose al posto mio: " Spiacente amico, ma questa fanciulla è già impegnata per questo ballo ". Quella maledetta e bellissima voce l'avrei riconosciuta ovunque: Edward...

Sorrido colpevole verso il ragazzo e mi volto verso di Lui accettando così la sua mano. Dolcemente una mano si posa in vita, mentre l'altra tiene stretta la mia. Iniziamo a volteggiare senza alcuna difficoltà tra le altre coppie, il mio cuore scoppiava.

" Sei un'ottima ballerina " dice facendomi piroettare ancora una volta; annuisco e sorrido in risposta. Non voglio parlare e soprattutto non voglio farmi riconoscere rovinando tutto come mio solito. Mi sorride anche lui e per un attimo rimango abbagliata; avevo dimenticato la bellezza sfavillante del suo sorriso.

Danzando e piroettando, siamo finiti in veranda lontano dagl'invitati e dalla musica; l'aria è fresca, sta ancora cadendo una leggera pioggia estiva.

" Il blu dona molto alla tua carnagione " dice interrompendo così nuovamente i miei pensieri. Sorrisi nuovamente mentre i suoi occhi acquisivano una sfumatura più triste, quasi malinconica. Con due dita sfioro i contorni del tuo viso perfetto, mentre ti vedo chiudere gli occhi e lasciarti andare a questa carezza. Faccio incontrare nuovamente i nostri occhi intanto che con delicatezza allontani la mano dal tuo volto. Un sorriso malinconico e triste ti increspa le labbra perfette.

" Lei era bellissima, così fragile ma così forte e coraggiosa. Così sensuale nella sua ingenuità...l'amavo. Dio solo sa quanto! Ma l'ho lasciata, circa un anno e mezzo fa". Sgrano gli occhi sorpresa, sta parlando dei suoi sentimenti per me.

" Mi manca da impazzire, la mia Bella. L'amo, ma non posso starle accanto...Non è ingiusto? Sono troppo pericoloso per lei, e Bella è troppo preziosa speciale per rischiare tanto...ma starle lontano è come morire di nuovo".

Ho le lacrime agli occhi. Mi ama, Edward mi ama! Dio vorrei mettermi a ballare per la gioia ma non posso, così gli poso due dita sulle labbra scuotendo lievemente la testa. Lo vedo inspirare e sgranare gli occhi più che stupito....Ha riconosciuto il mio odore.

 

Fine primo capitolo

 

Buonasera a tutti fanciulli e fanciulle!

Allora so che dovrei aggiornare " Amore immortale " ma questa fiction mi è venuta in mente oggi e la mia mano si è mossa da sola...così eccomi qua ^ ^

Allora che ne pensate? Spero che possa piacere e se per caso non è così beh fatemelo sapere così posso migliorare. grazie mille! Ora andrò a nanna ci vediamo domani con la conclusione di questa e l'aggiornamento di quell'altra.

Questa storia è dedicata a Acqua1879 che mi lascia sempre delle splendide recensioni: Grazie di cuore davvero! Spero che questa nuova storia ti piaccia. un bacione Sea!

Naturalmente un grazie a tutti coloro che la leggeranno e lascieranno un piccolo commento.

A domani! Sea89

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=333539