- Felicità in un attimO -

di shadow2106
(/viewuser.php?uid=64945)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- ed ho il piacere di presentare una nuova ficcy ...
sempre di fatto personale accaduto però già un pò di tempo fa ...
me lo ricordo ancora ...
vi lascio alla lettura !!!





La gente che camminava su o giù per le scale sembrava tutta uguale, ugualmente impegnata a parlare del più e del meno camminando a destra e a manca non curandosi di nulla.

E fu proprio lì che lo incontrai. Lo avrei riconosciuto fra mille, con quel suo viso sereno e quel sorriso stampato sulle labbra.

Incrociai il suo sguardo anche cercando di scampargli in ogni modo. Occhi profondi color cristallo, sempre più luminosi e lucidi. Ed eccolo là, il suo solito occhiolino a significare non so cosa ma era il suo modo per salutarmi, anche se avrei certamente desiderato qualcos’altro, ma erano solo illusioni …

Mi venne proprio spontaneo un ‘ciao’ contraccambiato dal suo più frettoloso per riprendere la frase lasciata a metà con una sua compagna di classe.

E continuai a scendere le scale sempre di più con un sorriso che si dipingeva sul mio volto candido semicoperto dai miei ciuffi di capelli cobalto.

E così la mia felicità restò quell’attimo nel mio cuore.






- fin ! alla francese ...
spero vi sia piaciuta questa flash ... non so mai se flash o short ...
va beh ora vi lascio ai commenti ...

- shadow -




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=333712