Ships in the night

di marte96
(/viewuser.php?uid=73232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Ships in the Night
Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey, un po’ tutti
Generi: Slice of Life, Generale, sentimentale, introspettivo,
Rating: giallo
Avvertimenti: (raccolta) Spoiler, Missing Moments, What if?, Lemon, probabile OOC (aiutatemi ad uscire da questo vizio) e ultimo ma non meno importante:  AU.
Parole: 136
Introduzione/Presentazione: Mi sono finalmente decisa a cominciare questa raccolta, anche se trovo complicatissimo, per non dire ARDUO, raccontare Kylo. Ecco perché tra gli avvertimenti ho inserito OOC, perché mi conosco e so che combino guai…
Questa raccolta parlerà per lo più della Reylo, che è il tag per la coppia Rey/Kylo, è bello non essere l’unica che ha visto della tensione tra i due <3
Alcuni momenti sono proprio del film, altri saranno probabilmente inventati di sana pianta, cercando comunque di rispettare il carattere dei personaggi, saranno per lo più scenari possibili usati per la sola ambientazione, il che spiega l’ AU.
 

 
Ha giusto il tempo per capire che c’è qualcosa alle sue spalle che una lama rovente si affaccia alla sua guancia, percepisce il calore e nonostante il pericolo del momento trova sollievo. L’universo è davvero freddo in confronto ad Jakku.

Sente la sua anima che viene sondata dalla Forza, ne prova paura e rispetto. E’ un colpo sordo quello prova alla testa, anche se è tutto fuorché un colpo vero e proprio.

E’ stordita ma ancora cosciente, sente che l’ha sollevata da terra, prova vergogna perché nessuno aveva mai avuto un contatto così totale con lei, e perché in fondo stare tra quelle braccia forti che la portano lontano da una zona sicura, sono l’unica cosa su cui il suo corpo può fare affidamento ora.

L’ultima cosa che ricorda è il suono del suo battito cardiaco.


 
NdA: questa piccola cosetta qua è stata un (orrendo) omaggio a questa bella cosa qui

https://www.fanfiction.net/s/11677780/1/The-Force-Awakens-Reylo

E dimenticavo che il titolo della raccolta lo devo a questo video bellissimo,

https://youtu.be/eQg3tFR2qSg?list=LLOG6vfhCA3BKMvwuGmKUerw
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3341279