Darktrap: Le origini del male

di Thanos 05
(/viewuser.php?uid=835372)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Darktrap: Le origini del male
Capitolo 1
Voglio raccontarvi una storia
*SKREEE* *SKREEE* Sentite questo rumore? Un rumore acuto e affilaoi, non naturale prodotto da qualcosa, o da qualcuno, il rumore era stato generato da degli artigli rossi, forse sporchi di sangue, ma gli artigli erano diversi da quelli  degli animali, erano meccanici, e il padrone di quegli artigli, era un essere allo stesso tempo demoniaco e crudele, il suo nome era Darktrap, era nella sua casa, la Banny’s e co, ci aveva passato una vita in quelle 4 mura, anche se ora l’ambiente era tutto cambiato, inquietante, mostruoso e malinconico, ecco come avrebbe definito quel posto, e a lui piaceva da matti! Gli piaceva come fosse cambiato tutto il locale, lo voleva a sua immagine e somiglianza e ha funzionato, ora non c’era più quell’insopportabile musichetta che gli faceva venire il mal di testa, e neanche quelle maledette luci colorate che non sopportava, anche per il fatto che poteva rimanere cieco al contatto con la luce, ma comunque per lui questo posto non era sempre un posto piacevole, molte volte gli faceva venire a mente molti ricordi, gli faceva ricordare quando era un intrattenitore, uno stupido intrattenitore per mocciosi, i disegni sulle pareti iol paco dove si esibiva tutto gli faceva ricordare quando il suo compito era quello di far sdivertire i bambini, bhe fino a quando non l’hanno sostituito, bhe e pensare che sarebbe sempre rimasto spento se non avesse “preso il controllo” sul suo alterego, di sicuro anche lui lo sapeva, ed ora si erano scambiati di posto… cosa? Non capite? Comprendo, bhe allora credo che sia il momento di dirvi cosa successe… molti anni fa, gli eventi che portarono al sopravvento del male interiore di un animatronic viola sulla sua personalità dolce e allegra, gli eventi che portarono a Darktrap di “nascere” e se siete appassionati di letteratura, agli eventi che portarono al sopravvento del crudele Mr. Darktrap sul gentile Dottor Bonnie…
Continua…

Note dell'autore:
Thanos: So che l'inizio è corto, ma spero che vi piaccia, i prossimi capitoli saranno più lughi, bhe non ho molto da dire, solo buon Natale! 

Darktrap: Andate sottoterra!
Chaos: Bruciate vivi!
Thanos: Perchè non potete essere ottimisti per una volta!? Bhe comunque auguro a tutti buon Natale!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3342900