Attimo d’illusione

di ISI
(/viewuser.php?uid=21842)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Attimo d’illusione

 

E’ un attimo.

Un fulgido, straziante attimo in cui il mondo si rovescia, il nemico diventa amante e tutto il resto, come se non avesse più alcun peso, viene inghiottito dal piacere che li consuma.

E’ il decimo di secondo in cui davvero ci crede; una scheggia di tempo così piccola ed insignificante da non riuscire a vedersi, ma così potente da poterlo fare a pezzi torturandolo a sangue come il più crudele dei nemici; è l’attimo in cui la realtà del principe si distorce fino ad illuderlo che il suo orgoglio sia ancora intatto, chi gli altri possano, in qualche modo, capire, accettare tutto ciò, che Goku sia solo suo, suo e di nessun’altro.

 

Non di Chiki.

Non di Gohan né di Goten.

Non più marito né padre, né guerriero o sayan.

Non una semplice distrazione sessuale; non una stupida puttana privata con la quale sfogare i propri pruriti ogni tanto.

 

Nulla.

 

Nulla fuorché un amante.

Il suo amante.

 

Ma ovviamente questo è solo un attimo, e solo un’illusione.

Una bella, vana, stupida, incorporea illusione.

Un desiderio che non ha sbocco, un piacere che si smorza sul più bello, il colpo che fa più male di tutti, quello che spezza l’anima girando ancora il dito in una piaga già infetta, in un illusine che tale rimarrà sempre, nonostante il dolore.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=334335