Ships in the night

di marte96
(/viewuser.php?uid=73232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Verdure
Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Luke Skywalker, Leia Organa, Han Solo, R2-D2
Generi: Slice of Life, sentimentale, fluff, possibile diabete
Rating: verde
Avvertimenti: Spoiler, Missing Moments, What if?, probabile OOC
Parole:107
Introduzione/Presentazione: Questa è una Ben Solo centric, prevalentemente volevo provare a mettere in comune qualcosa tra Han e Ben, insomma prima dell’odio doveva esserci un grande amore, anzi probabilmente è da questo che è scaturito… La presenza di R2 non è “reale” nel senso che è lui a ricordare l’intera scena però non è uno spettatore “attivo” solo una videocamera che registra un tempo felice dell’infanzia di un bimbo.



 
R2 ricordava perfettamente quel piccolo batuffolo di capelli corvini che correva per casa.

Correva per nascondersi da una qualunque forma di “aurtorità” perchè: non avrebbe ASSOLUTAMENTE mangiato i finocchi.  Poco importava se sua madre continuasse a ripetergli i cento e uno motivi per cui gli facevano bene; non ascoltava neanche suo zio, il suo maestro, che in modo dolce e pacato gli ripeteva
“Quando c’era il conflitto, non c’era molto altro di cui cibarsi, invece tu, sei fortunato ! Dopo avrai perfino il dolce!”

Poco importava davvero, quei detestabili finocchi, non li mangiava SUO PADRE, quindi per quale assurda legge della galassia, avrebbe dovuto mangiarli lui ?!
 
 
 
N.d.A. Volevo chiarire perché non ho inserito l’avvertimento “incesto”: come molti sapranno ci sono diverse teorie su quale sia la parentela di Rey, ebbene io faccio parte di quel gruppo che non crede siano imparentati: la teoria più amata dal web penso sia “Rey Skywalker” o anche chiamata “Rey amore di papà Luke”
Io non credo, non che mi dispiacerebbe, o comunque, non cambierebbe nulla… GoT ci ha insegnato che il vero amore può essere perfino tua sorella…
Comunque la teoria dei “cugini” sembra accreditata da una frase che Kylo pronuncerebbe in Disney Infinity…
“Face me, cousin!”
Tuttavia la frase potrebbe anche essere “Face me, courses!”
Io dopo aver ascoltato tre volte il video… ho optato per la seconda, ovviamente mi aspetto un chiarimento ufficiale !
Vi lascio l’articolo e il video, così che possiate passare anche voi 5 minuti sulla stessa manciata di minuti con una faccia iperconcentrata un po’ da stoccafisso. <3

http://www.blogdicultura.it/star-wars-vii-la-disney-rivela-chi-e-rey-video-49412.html


Pace e bene.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3343665