Il nostro bambino

di SchellingeMatty89
(/viewuser.php?uid=744989)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di K. Fugate e degli “ABC Studios”; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Il nostro bambino


Le mie amiche se ne sono andate, chi per motivi di lavoro e chi per lasciarmi riposare dato quello che ho passato nelle ultime ore…
Sono qui sotto le coperte a pensare che nel mio grembo non sta crescendo più il mio, il nostro bambino.
Questo era il frutto dell’amore, non che gli altri bimbi non lo siano, ma sono stati concepiti in momenti sbagliati e con uomini sbagliati. Ma li amo ugualmente, le mie piccole pesti!!!!
Avrei voluto avere una bimba per poterle insegnare a truccarsi, conquistare i ragazzi, proprio come ho fatto io… sarebbe stata bellissima come Trevor…
Il mio Trevor…
Quanto lo amo, ma mi sento in colpa. Mi sento in colpa per non aver portato a termine questa gravidanza…
Non posso e non voglio che mi veda così…
Lui ha conosciuto una Roxy diversa: tenace, forte e determinata e a volte anche sfacciata, a causa di tutte le sofferenze che ho subito nel corso della mia vita…
Adesso non posso far altro che continuare ad andare avanti e sperare…

N. d. A.: salve a tutti! Abbiamo deciso di riproporre questa flashfic, inserendola nel nostro account comune, che riporta tutte le storie che abbiamo ideato e scritto insieme. Era giusto che anche questa fosse pubblicata insieme alle altre. Ringraziamo chi ha letto e invitiamo chiunque lo voglia a lasciare una recensione, esprimendo il proprio parere sia positivo sia negativo :)
Grazie ancora e alla prossima!
Schelling e Harryet




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3349792