Il dirupo

di Klop
(/viewuser.php?uid=908855)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il dirupo

Lo zio Gianni e Carletto erano rispettivamente zio e nipote e in ogni giorno della settimana si trovavano di fronte a tragiche avventure.

Iniziamo dal principio:

Guatemala, 12/06/1896

Gli antenati dello zio Gianni e di Carletto stavano camminando per manina, fino a quando lo zio inciampò su una radice e cadde, insieme a Carletto, in una fossa piena di serpenti… Dopo circa 3 zepdosecondi (cioè un trilionesimo di millesimo di secondo)morirono avvelenati.

Ma torniamo a noi:

Ollivud, 03/08/2009

Carletto e lo zio Gianni erano in vacanza a Ollivud per conoscere celebrità di ogni genere.

La sera stavano tornando dal ristorante e decisero di andare a vedere la scritta “Ollivud” da più vicino. A quell'ora le visite erano chiuse e così allo zio Gianni venne un'idea: “Senti Carletto, il nostro piano è molto complicato quindi stammi bene a sentire: per prima cosa dovremmo tornare indietro a pagare il conto del ristorante, poi ci avvicineremo alla scritta, e poi basta!!!” Così pagarono il conto e piano piano lui e lui si avvicinarono alla scritta. All'improvviso lo zio Gianni inciampò sul suo piede e cadde ,trascinando Carletto, in un dirupo. Cadendo lo zio Gianni pensò: “Déjà vu!”

R.I:P. Carletto

R.I.P. La persona che stava con Carletto

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3351486