NosAdventure I: The Legendaries Six

di Portal Blanko
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Sappiate che la storia che sto per raccontarvi l’ho vissuta con i miei occhi, che i personaggi citati sono veramente esistiti e che le loro gesta sono realmente accadute.
Di che storia sto parlando?  Beh, lasciate che vi illumini.

Eastmile (o Terre di Nos, comunemente chiamate Nostale) è una terra dove regna la magia ed è abitata da fantastiche creature magiche che vivono in pace con gli uomini, ma dove c’è il bene risiede anche il male, nascosto nell’oscurità, sempre pronto a sconvolgere l’equilibrio di quella pace per fare sorgere il caos. Potenti e malvagi demoni affiancati da creature pericolose possono distruggere il mondo. Per mantenere la pace e per salvare il mondo in caso di pericolo, Lord Curray decise di intervenire creando l’ordine di NosCamp, dove vengono addestrati degli Avventurieri per combattere le forze oscure. Lord Curray è il Signore di Nostale, non si conosce di lui ne viso ne nome, ma secondo i racconti ha ben trecento anni di vita. Gli avventurieri vengono divisi in tre classi fondamentali, ognuna specializzata in un tipo di combattimento:
- gli Spadaccini, specializzati nel combattimento ravvicinato,sono  schierati in prima linea di assalto, è a loro affidata la difesa dagli attacchi nemici; 
- gli Arcieri specializzati nel combattimento a distanza;  
- gli Incantatori pratici della magia e degli attacchi magici, eccellono nell’intelletto ed hanno il compito di supportare gli alleati.
A causa della creazione dell’ordine scoppiarono una serie di guerre, nominate “Le Grandi Guerre del Krem”, durate ben 8 anni e divise in 4 fasi. La prima fase fu caratterizzata dallo sciopero dei minatori Kovolt (esseri dalle sembianze canine suddivise in 3 razze: Kovolt, Koaren e Kenko) per evitare che lo sciopero degenerasse, gli avventurieri furono costretti ad affrontarli in una sanguinosa battaglia. I Koaren, avendo assistito a quel massacro, reagirono dichiarando guerra a NosVille. Qui si entra nella seconda fase dove gli avventurieri dovettero non solo difendersi dagli assalti dei Koaren ma anche fronteggiare mostri e demoni che fuoriuscivano delle Pietre Spazio-Temporali (campi magici con al centro delle pietre fluttuanti che permettevano l’accesso allo spazio-tempo). Entrambe le due parti subirono molte perdite e furono entrambi costretti a ritirarsi. Ma, dopo i pochi mesi, la guerra riprese con l’entrata dei i Kenko a supporto dei Koaren. In questa terza fase, gli avventurieri riuscirono a penetrare nel tempio di Fernon, i Kenko videro questo atto come una profanazione, poiché erano dediti alla loro religione,quindi decisero di affiancare i Koaren nella lotta contro gli Umani. Inizialmente ebbero successo, respingendo gli avventurieri, ma qualcosa andò storto: i Kenko si rivoltarono contro i Koaren che chiesero aiuto a NosVille. Questa non aveva intenzione di dare supporto a i Koaren ma gli avventurieri, con il loro buon animo, decisero di aiutarli. Nacque così un’alleanza tra Umani e Koaren che, nella quarta ed ultima fase della guerra, riuscirono a spostare il conflitto al Krem ed a sconfiggere i Kenko che si erano schierati dalla parte dei demoni. Seguì poi la pace che, sfortunatamente, non durò molto.
I Kenko, assetanti di vendetta e nutrendo grande odio verso NosVille, stavano tramando un losco piano per distruggerlo. Delle spie Koaren avevano informato il villaggio dell’esistenza di un tempio dove riposava un potente ed antico Demone e che i Kenko, a conoscenza della sua esistenza, volevano risvegliarlo e scatenarlo contro NosVille. Per impedirlo, bisognava sigillare questo demone prima che i Kenko mettessero in atto il loro piano. Una missione così pericolosa era adatta solo a sei speciali avventurieri, eroi della guerra precedente, ma, la difficoltà non sarebbe stata la missione, ma ben si, riunire la squadra.




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