L ' Era degli umani

di GhoulCiro2006
(/viewuser.php?uid=910833)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1.L' Era degli Umani
Era un giorno speciale, mio figlio è nato sono corso in ospedale per vederlo, egli era meraviglioso e innoquo, cresceva e cresceva sempre più gentile ma io ero sempre fiero di lui. Un giorno venne la fine per noi è per tutti ci dovevamo separare, io e mia moglie per incoraggiare gli dissi:
-Non ti preoccupare io e la mamma al tuo risveglio ti abbracceremo.
Ma al suo risveglio vide il papà e la mamma legati ad una corda ormai già vecchi. Ed io quanti anni ho? Sì domandò; Ero chiuso in una Capsula, scappò velocemente risali in città,e vidi dei strani uomini come zombie:
-Cosa saranno mai? 
Vidi da lontano casa mia ma aveva qualcosa di strano era un po' incendiata e il muschio aveva preso possesso della casa. Entrai e vidi quella foto che rappresentava io, mia madre, e mio  padre mi misi allacrimare ma sentì una mano fredda ma allo stesso tempo viscida e bavosa mi girai e vidi la faccia di mio padre io lo colpì con un pugno e scappai via.


                                  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3354984