War

di Made of Snow and Dreams
(/viewuser.php?uid=571983)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


WAR

 

 

 

'Non può essere. Io sono e sarò per sempre bellissimo! Tu... tu non sei niente. Sei solo la brutta copia di me stesso, quindi sparisci immediatamente!'
L'altro, tuttavia, non si mosse. Anzi, avanzò di altri due passi per trovarsi faccia a faccia con Jeff.
'Se sono stato creato, se sono qui, ci sarà un motivo. Fan stanchi? Storia ripetitiva, piena di errori, stereotipata? Ahhh, sei stato solo in grado di dare questa merda ai tuoi ammiratori, Jeff.' gli soffiò in faccia l'altro Jeff, ghignando per l'espressione confusa e insieme infuriata di Jeff, che lo sfidava apertamente con lo sguardo, senza però riuscire a sovrastarlo.
'Vogliamo parlare di te, figlio di puttana? Nessuno accetterà mai che Jeff the Killer non sia bello come l'originale, come me! Ti sei guardato allo specchio? Guardati. Guardati!' urlò Jeff.
L'altro Jeff scoppiò a ridere, inarcando la schiena all'indietro e mostrando i denti. Jeff ebbe immediatamente l'impulso di togliergli quello schifoso sorriso dalla bocca con il suo coltello, e mandarlo a dormire una volta per tutte. Così sarebbe rimasto lui, lui solo!
Si tastò la tasca della felpa bianca con le mani, e trionfante ne estrasse fuori il coltello, ancora sporco di sangue per l'uccisione precedente.
Dio, quanto aveva voglia di vedere il suo coltello sporco del sangue di quel maledetto, quel bugiardo!
L'altro si riprese dopo alcuni secondi, ancora sorridendo. E Jeff... si lanciò verso di lui.
La lama del coltello penetrò nella carne del braccio dell'altro Jeff, ma non riuscì a conficcarsi bene in profondità come Jeff desiderava. L'altro Jeff, colto di sorpresa, urlò toccandosi freneticamente la ferita eruttante, cercando di comprimerla. E anche lui, dalla tasca della medesima felpa biancastra, estrasse un altro coltello. Jeff riuscì a parare i primi due colpi degli affondi che l'altro Jeff continuava freneticamente a mandargli, ma il terzo riuscì a stenderlo per terra, sanguinante per un graffio - fortunatamente non molto profondo - all'addome.
Un solo, breve istante, e l'altro Jeff gli fu addosso, cercando di conficcargli il coltello nel petto.
E Jeff continuava a sfuggirgli, stringendogli i polsi con forza, mentre un odio profondo brillava negli occhi di entrambi.

 

 

 

 

Questa è la mia personale risposta al contest lanciato per modificare la storia di Jeff the Killer e, a modo loro, migliorarla.
Ebbene, ora abbiamo ben due Jeff, due versioni completamente diverse. Quale dei due tifate, quale dei due amate?
Chi vorreste che vincesse?
La sottoscritta non ha assolutamente dubbi: un Jeff nel cuore, l'originale per sempre.

Made of Snow and Dreams.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3356645